IOMI Franco Faggiana
Modalità di ricovero
Servizio Prestazioni Urgenti
Il Servizio Prestazioni urgenti, diretto dal Medico di Guardia, accetta i pazienti che necessitano esclusivamente di trattamento di ricovero e più specificatamente pazienti trasferiti, previo accordo telefonico, da altri ospedali e/o case di cura e muniti del foglio di trasferimento e pazienti traumatizzati, inviati dal medico curante e muniti di impegnativa di ricovero e scheda di accesso in ospedale. I pazienti devono essere muniti di:
- Copia del Documento d’Identità
- Copia della Tessera Sanitaria
Ricoveri ordinari
I Ricoveri ordinari si effettuano tutti i giorni feriali dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso lo sportello n.5 dell’Ambulatorio. Per i ricoveri in camera singola (confort alberghiero) rivolgersi al numero telefonico 0965.3611. Il paziente, per effettuare il ricovero, deve presentarsi munito della seguente documentazione:
- Copia del Documento d’Identità
- Copia della Tessera Sanitaria
- Richiesta di ricovero del medico curante
- Scheda di Accesso compilata dal medico
Visite ai pazienti
Le visite ai pazienti da parte di esterni possono essere effettuate tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00. E’ severamente vietato l’ingresso ai minori di 12 anni.
Dimissioni
L’equipe medica, al momento della dimissione, rilascerà al paziente la documentazione da presentare al suo medico curante. Verrà fissato se necessario, l’eventuale appuntamento per il controllo ambulatoriale successivo al ricovero.
A richiesta dell’interessato verrà rilasciata copia della cartella clinica, la cui consegna avverrà entro 15 giorni direttamente al domicilio del paziente. La richiesta potrà essere effettuata on line o direttamente allo sportello n. 5 dal lunedi al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.